Anche gli Editors all’Home Festival 2016. Una line up in crescita

Quest’anno l’Home Festival punta in alto, non ci sono dubbi. Gli organizzatori, infatti, hanno appena annunciato nuovi nomi, il carico si direbbe a scopa, per l’edizione 2016. Oltre a Enter Shikari, Max Gazzè, 2ManyDjs, endulum, Dub Fx, I cani, Jauz, hanno confermato la loro presenza, portando con sé un sold out fulmineo dei biglietti “early ticket”, la storica band indie Editors.
Abbiamo registrato un’enorme richiesta che ha esaurito le finestre con le prime offerte, anche grazie alla viralità dei nostri post sui social network che hanno coinvolto centinaia di migliaia di giovani“, spiegano gli organizzatori. “Da oggi apriamo la vendita di tutti i singoli giorni di HF a un prezzo di 18 euro più diritti prevendita. Abbonamento di quattro giorni a 60 euro. Ma siamo solo al 23 per cento della line up, a breve nuove conferme“. Un quarto di line up che basterebbe per fare un ottimo festival.

L’Home Festival si terrà dal 12 al 17 aprile nella centralissima via Tortona 12 e sarà, la line up parla da sola, un meltin pot di generi e artisti da tutto il mondo. Insomma, un evento musicale imperdibile.

Scroll To Top