Ancora liti a X Factor tra Morgan e Fedez

E’ ancora lite tra Morgan e Fedez. La rissa tra i due giudici di X Factor 2014 si è consumata durante la pausa pubblicitaria della trasmissione, andata in onda ieri giovedì 4 dicembre.

L’ultima volta li avevamo lasciati con un bel dito medio, il cui protagonista era proprio Morgan. E a quanto pare le scaramucce tra i due continuano.. Alla base dello scontro tra Morgan e Fedez c’è sicuramente una reciproca antipatia. Nel corso della trasmissione i due si sarebbero scambiati insulti e battibecchi vari. Poi, dietro le quinte, si sarebbero confrontati più da vicino.

L’ex dei Bluvertigo ha definito il rapper Fedez come “Mister frasi fatte”. Di contro, Fedez risponde a Morgan: “meglio che siano solo le frasi… fatte!”.

Ma sembra che il battibecco non si sia fermato solo alle parole. Secondo quanto ha riferito Morgan pare che il rapper l’abbia percosso. Qui le accuse di Morgan: “Sono sincero, sono per l’amore della dialettica. Prima ho detto delle cose e sono stato percosso da Fedez in camerino. Sei manesco, è fuori discussione. Dove finiscono le parole iniziano le mani“. A placare gli animi infuocati tra i due giudici è stata Victoria Cabello, con l’aiuto di un assistente di studio.

Fedez smentisce le affermazioni di Morgan: “Rovini tutto con la tua voglia di egocentrismo. Non fai altro che promuovere il tuo libro“. A inizio puntata, infatti, Morgan chiamato a dare il suo giudizio sulla canzone di uno dei concorrenti ha messo in bella vista il suo libro per pubblicizzarne l’uscita.

La puntata di ieri ha visto l’eliminazione di Emma e Leiner, tra l’altro discussa. L’appuntamento con la finale di X Factor 8 è giovedì 11 dicembre. Chi sarà il futuro vincitore del talent tra Mario, Lorenzo, Madh e Ilaria? Non resta che attendere un’altra settimana, scongiurando un’altra rissa!

Scroll To Top