Andrà Tutto Bene, il nuovo singolo di Nesli

Nel giro di poche ore ha raggiunto la top 5 dei brani più scaricati su iTunes. Il nuovo singolo del rapper Nesli, “Andrà Tutto Bene“, è in radio da oggi 28 novembre.

Intanto, è atteso per il nuovo anno il nuovo album di Nesli, omonino del singolo. Il disco uscirà agli inizi del 2015. “Andrà Tutto Bene” è disponibile in streaming e in digital download su iTunes.

Sul nuovo singolo Nesli racconta: “Andrà tutto bene’ è un pensiero che nasce in un momento in cui nulla sta andando tutto bene. E’la frase da ripetere a se stessi quando tutto sembra perduto e la speranza lontana, la frase che serve per rialzarsi e andare avanti. Il video rappresenta l’incanto di una vita ‘perfetta’ e il realismo e l’amarezza di alcuni momenti del nostro cammino. La presenza femminile rappresenta lei, la compagna, la condivisione e in fine l’allontanamento ma rappresenta anche la vita, passionale, amorevole e crudele che è disposta a darti tanto e prendere di più. La pistola è una metafora delle scelte, quelle definitive che cambiano il corso della tua storia. Premere il grilletto è come scegliere. O scegli tu o la vita sceglie per te. Alla fine di fronte alla vita, di fronte alle scelte, Dobbiamo credere che andrà tutto bene.

I suoi fan amano definirlo “il poeta”, mentre lui stesso si considera “punk” della musica italiana. Nesli è a lavoro per concludere l’album “Andrà Tutto Bene”, guidato dal suo produttore Brando e da un nuovo team formato dalla Production House Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top