Andrea Bocelli, apre le porte della sua villa in Toscana per un evento di beneficenza

Andrea Bocelli aprirà le porte della sua villa in Toscana, per un evento unico, promosso da Celebrity Fight Night Italia e Ebay: un’asta di beneficenza, indetta dal 3 al 13 giugno 2016, che offrirà ai partecipanti l’occasione di prender parte a due esclusive serate da una posizione privilegiata.

In palio due preziosi premi: il primo lotto, che prevede due inviti per la White Dinner” al tavolo del maestro Bocelli all’interno della sua villa, il 9 settembre. L’evento si aprirà con un cocktail di benvenuto presso il Teatro del Silenzio, situato all’interno delle colline toscane vicino Pisa, per poi passare alla cena servita nel giardino interno della casa di Andrea Bocelli, chiamata “Poggioncino”, a Lajatico sempre in provincia di Pisa. A fine serata, il tenore si esibirà accompagnato da alcuni amici artisti per un concerto privato e riservato alle 250 persone presenti.

Il secondo lotto, prevede invece due inviti alla “serata di gala” al palazzo vecchio di Firenze sempre al tavolo del maestro Bocelli, l’11 settembre. Il cocktail sarà servito all’interno dell’edificio storico e la cena si svolgerà presso il Salone dei Cinquecento. Al termine della cena, Bocelli si esibirà accompagnato dall’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino condotta dal Maestro Zubin Mehta, con la partecipazione di altri artisti per un concerto rivolto alle 350 persone presenti in sala della durata di tre quarti d’ora.

Il ricavato dell’intera iniziativa verrà destinato al Muhammad Ali Parkinson Center e all’Andrea Bocelli Foundation per sostenere i 2.550 bambini che ogni giorno frequentano le cinque scuole della Fondazione in Haiti.

 

Scroll To Top