Andrea Bocelli, in duetto con Tori Kelly agli MTV European Music Awards

Anche il tenore toscano di fama internazionale Andrea Bocelli è stato confermato tra gli artisti che saranno coinvolti in veste di performer ai prossimi MTV EMA (European Music Awards) in programma il prossimo 25 ottobre presso il Mediolanum Forum di Assago (Mi).

Proprio in vista di quella che si preannuncia una grandissima serata dedicata interamente alla musica, il cantante ha dichiarato: “Sono onorato ed eccitato di potermi esibire in un luogo e ad un evento insoliti per me, e di condividere l’energia contagiosa di così tanti ragazzi di tutto il mondo. Sto preparando una bella sorpresa al di fuori del mio abituale repertorio insieme alla bella e talentuosa Tori Kelly”.

Per l’occasione, infatti, Bocelli si esibirà in un set solista e poi in duetto con Tori Kelly (la giovanissima cantautrice pop/soul statunitense), andando così ad aggiungersi alla ricca lista di performer che ad oggi include artisti del calibro di Pharrell Williams, Ed Sheeran, Ellie Goulding, Jason Derulo, Twenty One Pilots, Martin Garrix, Afrojack, James Bay, Jess Glynne e Macklemore e Ryan Lewis.

Scroll To Top