Andrea Bocelli: L’ottava edizione del Teatro del Silenzio

Dopo il clamoroso successo ottenuto negli scorsi sette anni, è stata annunciata l’ottava edizione del Teatro del Silenzio: il concerto di Andrea Bocelli a Lajatico, suo paese nativo in provincia di Pisa, che il 13 luglio tornerà a fare da palcoscenico naturale per un grande spettacolo.

Gli ospiti confermati che si alterneranno sul palco insieme a Bocelli sono Pino Daniele, Riccardo Cocciante, Simona Molinari e Peter Cincotti la violinista Anastasiya Petrishak, il baritono Alessandro Luongo, il soprano Paoletta Marrocu e Mario Stefano Pietrodarchi alla fisarmonica. Dirigerà l’Orchestra e il Coro del Teatro Carlo Felice di Genova il Maestro Marcello Rota.

Sul palco si esibirà anche il danzatore, attore e coreografo Lindsay Kemp.

Direttore musicale della serata sarà Carlo Bernini.

Giorgio Albertazzi introdurrà la serata recitando una poesia che come ogni anno precede lo spettacolo.

Alla serata sarà presente anche la Fondazione Andrea Bocelli che, come nella passata edizione, coglierà l’occasione per esporre i progetti realizzati nel corso dell’anno 2012-2013 e presentare le iniziative a cui si dedicherà nei prossimi mesi.

Quest’anno sarà possibile accedere alla prova generale dello show che si terrà il 12 luglio alle 21.00. Sono già disponibili in prevendita i biglietti a 40 euro, online su www.vivaticket.it, nei punti vendita viva ticket e a Lajatico (per info 02/63793389 tds2013@citysounmilano.com). Info biglietti: tds2013@citysoundmilano.com Biglietti per il 13 luglio disponibili in tribuna a 67,50: www.vivaticket.it, punti vendita vivaticket e punto vendita a Lajatico.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top