Andreas Varady: il 16 ottobre in concerto a Milano

Andreas Varady si esibirà a Milano il prossimo giovedì 16 ottobre, presso la Salumeria della Musica. Il giovane 16enne ungherese, genio della chitarra scoperto da Quincy Jones, presenterà per l’occasione il suo album omonimo, che uscirà il 2 settembre.

Dal 16 giugno, invece, è disponibile in versione digitale il suo primo maxi-single, “Come Together”, che contiene quattro brani prodotti dal grande Quincy Jones: il classico di Lennon&McCartney Come Together, Mas que Nada, Swing 42 e uno straordinario Let The Good Times Roll con la voce di Gregory Porter.

Andreas è il pacchetto completo. E’ un musicista a 360 gradi la cui conoscenza e l’apprezzamento per tutti i generi, dal jazz e hip-hop al rock e pop, si percepisce nella sua musica“, ha detto Jones.

Andreas: “Tutto quello che ascolto mi influenza. Mi piacciono gli AC/DC e ho sempre ascoltato la vecchia scuola hip-hop. Nella loro musica si trovano elementi che arricchiscono il tuo vocabolario musicale, in maniera da espanderlo“.

 

I dettagli del concerto di Andreas Varady

16 OTTOBRE – MILANO@LA SALUMERIA DELLA MUSICA

 Prezzo Biglietti: Posto Unico € 20,00 + diritti di prevendita

Apertura Porte: 20:00
Inizio Concerto: 21:30

Prevendite Autorizzate su Ticketone – www.ticketone.it -892.101 e Ticket.it – www.ticket.it – 02.54271

I biglietti saranno disponibili dalle 14 di martedì 5 agosto su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone, dalle 10 di martedì 12 agosto in tutte le altre rivendite autorizzate.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top