Angelina e Brad di nuovo genitori: Nati i gemelli più attesi di Hollywood

Ieri sera, intorno alle 20 la bella Angelina Jolie ha dato alla luce due gemelli nella clinica si Santa Maria di Nizza tramite un preannunciato parto cesareo.

Un maschietto e una femminuccia in ottima salute (2,3 Kg lui e 2,25 Kg lei) – che faranno aumentare il numero di piccoli di casa Pitt da 4 a 6 – hanno sorpreso tutti non solo perché in molti si aspettavano due gemelline, ma soprattutto per i nomi che i loro genitori hanno bel pensato di donargli. Quali? Niente popò di meno che Knox Leon e Vivienne Marcheline.

Decisamente inusuali, ma c’è da precisare che Marcheline era il nome della madre di Angelina e Knox il secondo nome del nonno di Brad. Certo, per la famiglia si fa questo ed altro… ma con questi nomi chissà i piccoli quanto vorranno bene a nonna e bisnonno!

Fremete dalla voglia di vedere le foto dei bimbi? Sborsate 11 milioni di dollari e saranno vostre! Eh, sì, questa è la cifra per la quale una rivista americana si è aggiudicata le prime immagini dei piccoli. Ma sia ben chiaro: Pitt e Jolie daranno tutto in beneficenza!

Che cuore! E che famiglia! Fonte: www.thegossipers.com

Scroll To Top