Angelina Jolie: Ma quanto la pagano?

Una notizia che sicuramente non sorprenderà molti: la bellissima e invidiatissima Angelina Jolie è l’attrice più pagata di Hollywood, secondo la classifica stilata dalla rivista americana Forbes, che ha reso note le 10 attrici più fortunate in questo senso.

Pari merito con l’affascinante moglie di Brad Pitt troviamo Sarah Jessica Parker, ex protagonista di “Sex And The City”. Non pensate, però, che siano poi così fortunate. Infatti, i loro colleghi “maschietti” guadagnano molti di più.

Basti pensare a Harrison Ford e Johnny Depp che hanno lavorato in due prolifiche saghe cinematografiche come “Indiana Jones” e “I Pirati Dei Caraibi”. Al cospetto dei 30 milioni di dollari guadagnati dalle due colleghe succitate, il buon Depp, solo con il suo ruolo da pirata, ha incassato circa 350 milioni di dollari.

Quello che fa più pensare è che in fondo alla classifica di cui sopra c’è la grande Meryl Streep, surclassata da colleghe più giovani e in molti casi sicuramente meno talentuose come Sandra Bullock, Cameron Diaz, Katherine Heigl, Kristen Stewart, Julia Roberts, Reese Witherspoon e Jennifer Aniston.

Scroll To Top