Animali fantastici, il nuovo teaser trailer in italiano

È on-line il nuovo teaser trailer di “Animali fantastici e dove trovarli” (“Fantastic Beasts and Where to Find Them”), spin off di Harry Potter e primo film di una nuova trilogia cinematografica basata sull’omonimo romanzo di J.K. Rowling (qui il nostro approfondimento).

Il titolo, infatti, si riferisce al manuale di magi-zoologia compilato da Newt Scamandro e adottato come testo scolastico a Hogwarts.

Ambientato nella New York degli anni ’20, “Animali fantastici” ha come protagonista proprio il magizoologo Newt Scamandro, interpretato da Eddie Redmayne, arrivato a New York per incontrare un’importante personalità al Congresso Magico degli Stati Uniti d’America, portando con se una logora e apparentemente innocua valigetta.

Il contenuto di questa valigetta, però, è tutto fuorché innocuo: in essa sono contenuti gli habitat di un’intera collezione di creature magiche in pericolo d’estinzione che il mago ha raccolto nei suoi viaggi.

Questi animali fantastici, in qualche modo, riescono a scappare e il mago inglese sarà costretto a confrontarsi con la fobia dei No-Maj (termine americano per indicare una persona priva di poteri magici) per il mondo della magia, a causa della quale la comunità magica è costretta a vivere nascosta.

Il secondo teaser trailer ci dà subito alcune informazioni sul personaggio di Newt Scamandro, espulso da Hogwarts per aver messo in pericolo una vita umana con una delle sue creature, ma ancora molto stimato da Albus Silente.

Del cast di “Animali fantastici e dove trovarli”  fanno parte anche Katherine Waterston (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Colin Farrell (Graves), l’esordiente Faith Wood-Blagrove (Modesty), Jon VoightGemma Chan, Carmen Ejogo e Ron Perlman.

Scritto da J.K. Rowling e diretto da David Yates, “Animali fantastici e dove trovarli” uscirà nelle sale il 17 novembre 2016.

Più sotto potete vedere il trailer in italiano, QUI quello in lingua originale.

Fonte: Warner Bros. Italia

Scroll To Top