Animals, il nuovo singolo dei Maroon 5 in radio da venerdì 7 novembre

Animals” è il nuovo singolo dei Maroon 5 che sarà trasmesso ufficialmente in radio da venerdì 7 novembre. Il brano ha riscosso nel giro di poco tempo un grande successo, superando i 50 milioni di stream e vendendo 900 mila copie.

Il nuovo singolo dei Maroon 5 fa parte dell’ultimo album della band, “V“, che ha fatto il suo debutto in Italia al #2 posto della classifica, al vertice in America, Canada, Messico, Giappone, e nella Top10 in tutto il resto del mondo.

Il video di “Animals” racconta l’ossessione d’amore di un uomo (Adam Levine) per una bellissima ragazza, interpretata dalla neo moglie dello stesso frontman Adam, la modella Behati Prinsloo. Un video ha ricevuto diverse polemiche per via del finale shock: un bacio appassionato tra stalker e vittima, nudi e coperti di sangue.

L’album dei Maroon 5 contiene 11 tracce inedite: “Maps​​​​​​”, “Animals​”, “It Was Always You”, “Unkiss Me​​​​​”, “Sugar​​​”,  “Leaving California”, “In Your Pocket​”, “New Love​”, “Coming Back For You”, “Feelings”, “My Heart Is Open” ft. Gwen Stefani​. A queste canzoni si aggiungono 3 brani nella versione deluxe: “ShootLove​​​​​”, “Sex and Candy​” e “Lost Stars​​​​”.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top