Anna Calvi: Il video trailer del nuovo album “One Breath”

Il nuovo video del brano ‘Sing To Me’ di Anna Calvi è una versione estesa del trailer del nuovo album, “One Breath”. Il video è stato girato in Messico ed diretto da Emma Nathan. Ecco qui il video.

“One Breath” – già premiato con 4* da MOJO, Q, Uncut e il Guardian, è un disco più personale rispetto al precedente album nominato ai Brit e ai Mercury Awards. Gli appassionati elementi del debutto di Anna rimangono, ma One Breath è più istintivo e incalzante, rivelando una più ampia gamma di trame emozionali.
“One Breath”, con testi e musica composti da Anni Calvi, sarà disponibile in CD, LP e Digital Download da martedì 8 ottobre.

Anna Calvi ha recentemente suonato una serie di intimi concerti, andati velocemente sold–out, a Londra, Milano, Parigi e Berlino. L’intero concerto di Parigi può essere visto in streaming su Arte, HERE. L’8 ottobre, per l’uscita dell’album, Anna suonerà un nuovo concerto (già sold out) all’Islington Assembly Hall di Londra. A breve verranno annunciate le date europee del nuovo tour.

Scroll To Top