Anna Kendrick a fianco di Ben Affleck in The Accountant

Correlati

Ben Affleck potrebbe aver trovato la sua prima co-star per The Accountant” nell’attrice Anna Kendrick, che pare sia alle prime fasi di negoziazione per assicurarsi un ruolo ancora sconosciuto nel thriller.

Il film sarà diretto da Gavin O’Connor (“Warrior”), per la Warner Bros., prodotto da Mark Williams e Lynette Howell, e supervisionato da Drew Crevello e Jon Gonda. Le riprese inizieranno a gennaio. Anche J.K. Simmons è attualmente in trattative per unirsi al cast.

Basato su una sceneggiatura originale di Bill Dubuque, “The Accountant” è incentrato sulla figura di un mite contabile che di nascosto lavora come assassino.

Affleck, che vedremo prossimamente in “Gone Girl”, sta girando al momento le ultime scene di “Batman vs Superman: Dawn Of Justice” in Michigan, dunque “The Accountant” sarà il solo altro film che girerà nel 2015, prima di tornare dietro la macchina da presa a luglio per “Live by Night”.

Anna Kendrick, invece, sarà Cenerentola nella produzione Disney “Into The Woods”, e al momento è in trattative anche per altri progetti che vedranno la luce il prossimo anno, dei quali però si sa ancora poco. L’attrice di “Up in The Air” si lascia alle spalle un 2014 piuttosto intenso, avendo preso parte al sequel di “Pitch Perfect”, nonché recitato al fianco di Sharlto Copley in “The Hollars” e accanto a Sam Rockwell in “Mr Right”.

Fonte: Variety

Scroll To Top