Anna Oxa: da maggio nei teatri col suo “Voce Acustica Tour”

Anna Oxa sarà in tour da maggio col suo personalissimo viaggio musicale, rigorosamente unplugged, dal titolo “Voce Acustica” (seguito da Oxarte Sagl e organizzato da Martino De Rubeis) una sorta di paesaggio sonoro in cui la voce diventa strumento dell’anima.

Sempre coerente col suo pensiero, maga delle trasformazioni sul palcoscenico, Anna Oxa non affascina soltanto per i suoi mutamenti estetici legati al colore dei capelli, di abbigliamento o di make up: Anna porta a spasso un progetto nuovo, un’idea, un esperimento attraverso la novità e l’azzardo accompagnate però dalla consapevolezza del passato e di quel che è stato e dunque, da un forte legame con le “origini”, come affermerà lei stessa : “Voce acustica, è un insieme di miei brani, che il pubblico conosce, e con l’ascolto viene coinvolto al punto di fondersi insieme nel suono, viaggiando nella stessa frequenza ci si catapulta, come se fosse una macchina temporale, in altre dimensioni. In questa libertà espressiva si manifesta l’anima, infatti la voce diventa la danza dell’anima“.

L’artista coinvolgerà il pubblico proponendo alcuni tra i brani più noti e indimenticabili della sua storia artistica, canzoni che appartengono ai dettagli della vita di ciascuno di noi: da “Pagliaccio Azzurro” a “Donna con te”, da “Senza Pietà” a “Quando nasce un amore”, da “Mezzo angolo di cielo” a “Un’emozione da poco”, “E’ tutto un attimo”, non escludendo probabili nuove composizioni. Sul palco l’artista è accompagnata da validissimi polistrumentisti, ma il cuore sarà la vocalità straordinaria di Anna. Il tutto andrà ad arricchire un tour che si preannuncia, già di per se, carico di emozioni.

Queste le date nel dettaglio :

MILANO – 8 maggio, Teatro Dal Verme
ROMA – 12, Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli
PADOVA – 15, Gran Teatro Geox

I biglietti sono già disponibili su Ticketone e i circuiti autorizzati ad un prezzo che va dai 28 ai 32 euro più eventuali costi aggiuntivi. Nelle prossime settimane potrebbero essere aggiunte altre date al “Voce Acustica” tour.
Per ulteriori info, potete far riferimento al sito web ufficiale dell’artista: www.oxarte.com

Scroll To Top