Annalisa: I sogni son desideri

Dopo “Senza Riserva”, Annalisa Scarrone torna il 15 giugno con un nuovo singolo “Tra Due Minuti È Primavera” tratto dal suo ultimo lavoro “Mentre Tutto Cambia”, pubblicato a fine marzo.

Reduce da “Amici 2012″, dove ha vinto il Premio della Critica, la cantante ligure ha spiegato: «È una canzone “forte”. Per me è una gioia cantarla e provare le sensazioni che il testo suggerisce. Parla di insicurezze e del relativo bisogno di continue verifiche, ma c’è anche un ottimismo che si avverte dall’inizio alla fine. Nei versi “se i sogni sono sempre da inseguire di che sostanza è fatta la realtà?” c’è un richiamo al brano “Ancora Un’Altra Volta”: i desideri che si avverano sono comunque imperfetti, perché un sogno realizzato perde la sua libertà e dovrai ricominciare a rincorrerlo. Si soffre e ci sono mille dubbi, ma il bello è proprio nella rincorsa».

Chi volesse vederla, e partecipare allo stesso tempo a una buona causa, Annalisa sarà sabato 16 giugno al Globe Theatre di Roma (inizio ore 21.00) per la serata conclusiva della Campagna della Croce Rossa “Dona il sangue, salva una vita”.

Scroll To Top