Annie Lennox: Best of in arrivo

Nonostante le condizioni di salute di Annie Lennox vadano migliorando, la cantante non si è ancora ripresa completamente dall’operazione chirurgica subita lo scorso agosto, quando fu sottoposta a un intervento per liberare un nervo accavalato nella spina dorsale.

La notizia però non è sulla salute di Annie Lannox, quanto piuttosto sulla sua prossima uscita discografica: “The Annie Lennox Collection”. Si tratta di una raccolta di successi, con l’aggiunta di due brani inediti, che uscirà in Europa il 9 marzo. Oltre alla versione su supporto CD, sarà anche sul mercato un DVD contenente i video delle quattordici canzoni comprese nella raccolta.

Appena poi ne avrà il tempo, Annie Lennox si dice pronta a ritornare in studio di registrazione, sebbene non abbia la più pallida idea di quale sarà la nuova direzione artistica da intraprendere. L’unica cosa certa, per ora, è che l’uscita di “The Annie Lennox Collection” segnerà la fine del contratto tra la cantante e la sua casa discografica, la Sony.

Fonte: billboard.com

Scroll To Top