Annunciata l’unica data estiva italiana di Cosmo

21 giugno: sarà questa l’unica data estiva italiana di Cosmo. Il cantante rivelazione del 2016 si esibirà live a piazza Farnese, a Roma, prima di volare a Budapest, il 14 agosto, per prendere parte allo Sziget Festival, al fianco di artisti del calibro di Alt J, Major Lazer e molti altri.

L’evento farà parte de “La Francia in scena”, l’iniziativa ideata dal Ministero della Cultura francese, che celebra l’inizio dell’estate, divenuta dal 1985 l’appuntamento europeo in cui musicisti dilettanti e professionisti invadono le strade, i musei, i palazzi delle città con concerti gratuiti.

Dopo il successo de “L’ultima Festa Tour”, con le sue 88 date affrontate a colpi di sold out, per Cosmo è arrivato il momento di ringraziare i fan. È così che, insieme alla 42 Records, ha deciso di inviare a una cinquantina di fan, selezionati a caso tra quelli che negli scorsi mesi hanno acquistato i dischi e il merchandising, delle cartoline da Ivrea compilate da Cosmo in persona, per annunciare il suo nuovo singolo, “Sei La Mia Città”, pubblicato il 19 maggio. Il brano, dal groove elegante e che non rinuncia a far muovere la testa, parla di come “la persona giusta” rappresenti il nostro posto nel mondo ben più di un luogo fisico.

Fresco di pubblicazione del singolo, Cosmo pensa già al prossimo album, la cui uscita è prevista per il 2018.

Il concerto del 21 giugno, che sarà aperto dalla chiacchieratissima band francese La Femme, verrà mandato in onda in diretta nazionale su Rai Radio 2 e in diretta streaming video.

Scroll To Top