Annunciati gli opening act delle date estive di Calcutta

Le date estive di Latina e Verona (già sold out) di Calcutta sono sempre più vicine… E finalmente sono stati annunciati i nomi degli artisti che apriranno i due concerti.

Entrambe le date saranno l’occasione perfetta per l’artista per presentare live le tracce di “Evegreen”, il suo ultimo album, pubblicato il 25 maggio. Arrivato a due anni e mezzo di distanza dal precedente, “Mainstream”, anticipato dai tre singoli Orgasmo”, “Pesto” e “Paracetamolo”, il lavoro si è rivelato fin da subito un vero e proprio successo: basti considerare che è balzato direttamente al primo posto della classifica Fimi.

Ad aprire la data di Latina saranno Mèsa, con alle spalle il suo primo album full length, uscito per Bomba Dischi a marzo 2018, Francesco De Leo, reduce dal successo del suo album di esordio, “La Malanoche”, arrivato nel pieno della sua consapevolezza artistica e Frah Quintale, classe ’89, artista eclettico, una delle grandi rivelazioni della nuova scena musicale italiana, con il suo pop fresco, che passa attraverso il rap, l’indie e il cantautorato.

Ad aprire quella di Verona invece sarà Maria Antonietta, classe ’87, che il 30 marzo ha pubblicato “Deluderti”, il suo nuovo album, per La Tempesta Dischi, un live set acustico dall’alto contenuto emozionale.

Ecco i dettagli dei due eventi:

Calcutta
21 Luglio 2018 – Latina – Stadio Francioni
Piazzale Natale Prampolini, 1, 04100 Latina

Opening Acts:

Frah Quintale

Francesco De Leo

Mèsa

Biglietti: 25/35€ + Dp

Sciarpa Omaggio

Apertura Porte: Ore 16,00
Inizio Concerti: Ore 18,30

Prevendite Disponibili

06 Agosto 2018 – Verona – Arena Di Verona – Sold Out

Opening Act:

Maria Antonietta

Apertura Porte: 19,15
Inizio Concerti: 20,15

Scroll To Top