Annunciato il cast di Suicide Squad

Correlati

Jared Leto (The Joker), Will Smith (Deadshot), Tom Hardy (Rick Flag, nella foto), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang) e Cara Delevingne (Enchantress) saranno nel cast di “Suicide Squad“, il nuovo film della Warner Bros. ispirato ai fumetti della DC Comics. Protagonisti, un gruppo di cattivi ai quali il governo offre una possibilità di redenzione.

Le riprese, per la regia di David Ayer (“Lo sciacallo – Nightcrawler”) inizieranno a Toronto ad aprile 2015.

Greg Silverman, presidente della Warner Bros., ha grandi progetti: “Suicide Squad ci offrirà un punto di vista nuovo su cosa significhi essere un villain e cosa significhi essere un supereroe».

Per Jared Leto si tratta del primo film dopo l’Oscar vinto grazie alla sua interpretazione in “Dallas Buyers Club” di Jean-Marc Vallée. Margot Robbie, la ricorderete, era la giovane moglie di Leonardo DiCaprio in “The Wolf of Wall Street” di Martin Scorsese.

Tra gli attori non ancora confermati per “Suicide Squad” potrebbe esserci anche Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, personaggio che lo vedrà impegnato già in “Batman v Superman: Dawn of Justice” di Zack Snyder, al cinema nel 2016. Ancora da scegliere anche l’attrice che interpreterà Amanda Waller (la coordinatrice del team di cattivi), ruolo per il quale sono stati fatti i nomi di Viola Davis, Octavia SpencerOprah Winfrey.

Fonte: Variety

Scroll To Top