Ant-Man, il nuovo trailer ufficiale in italiano

È online il nuovo trailer ufficiale di “Ant-Man“, secondo film targato Marvel Studios in uscita quest’estate e distribuito dalla Walt Disney Pictures.

Ant-Man“, diretto da Peyton Reed (“Yes Man”), è stato scritto da Adam McKay e Paul Rudd e tratto da una storia di Edgar Wright e Joe Cornish. Il film porta per la prima volta sul grande schermo il supereroe omonimo, membro dei Vendicatori, che nell’universo dei fumetti Marvel è stato impersonato prima dal Dr. Hank Pym e in seguito da Scott Lang. Paul Rudd interpreterà il protagonista della pellicola Scott Lang, il secondo Ant-Man. Del cast fanno parte anche Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña e Michael Douglas, nel ruolo del Hank Pym.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 17 luglio, ma sarà nelle sale italiane dal 12 agosto.

Ecco la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Più sotto potete vedere il nuovo trailer ufficiale in italiano, qui quello in lingua originale.

Scroll To Top