Anticipazioni sul sequel di Animali Fantastici

Anticipazioni sul secondo capitolo della serie “Animali Fantastici e Dove Trovarli“, ancora senza titolo, che arriverà nelle sale a novembre del 2018. Le notizie arrivano da Pottermore, il sito che dal 2012 è punto di riferimento per tutto ciò che riguarda il Wizarding Wolrd creato da J.K. Rowling con Harry Potter (di cui “Animali Fantastici”, lo ricordiamo è prequel e spin-off).

Innanzitutto, nuovi personaggi: il cacciatore di taglie Grimmson (interpretato dall’attore islandese Ingvar Sigurdsson), il mago Yusuf Kama (William Nadylam); Skender, proprietario di un circo (Ólafur Darri Ólafsson), e una non meglio identificata circense (Claudia Kim). In più, Callum Turner sarà il fratello maggiore del protagonista Newt, Theseus Scamander, Zoë Kravitz vestirà i panni di Leta Lestrange (nominata brevemente anche nel primo film), e Ezra Miller tornerà a sorpresa come Credence.

L’aggiunta più importante al cast, come già annunciato qualche mese fa, è Jude Law nel ruolo di un giovane Albus Dumbledore, che combatterà il pericoloso Grindelwald (Johnny Depp) a fianco di Newt Scamander.

Per quanto riguarda l’ambientazione, questo primo sequel di “Animali Fantastici” (i film previsti saranno in tutto cinque) ci farà viaggiare tra New York, Londra e Parigi.

Confermato alla regia David Yates, e naturalmente i quattro interpreti principali: Eddie Redmayne (Newt), Alison Sudol (Queenie), Katherine Waterston (Tina) e Dan Fogler (Jacob).

Scroll To Top