Antonella Lo Coco: Da oggi il video di “Call Me”

È disponibile da oggi il videoclip ufficiale di “Call Me”, primo singolo estratto da “Lovercover” (Agidi/Kiver Digital) il nuovo EP di Antonella Lo Coco pubblicato lo scorso 8 novembre.

La regia, affidata al giovane Gabriele Galk Al-Khrisha, svela un’Antonella “pulp” e sensuale, mettendone a nudo al tempo stesso tutta la grinta e la voce: una cornice essenziale e perfetta per questa personalissima rivisitazione della celebre hit di Blondie, vera e propria icona del rock anni Ottanta.

Dopo l’uscita del nuovo videoclip, sabato 23 novembre alle ore 21.30, Antonella sarà alla Notte in Rosa di Monza (c/o Centro Commerciale Auchan, via Lario n.17) con un live acustico per presentare i brani del nuovo EP e ripercorrere i suoi più grandi successi accompagnata da Valerio Carboni.

Oltre a “Call Me”, “Lovercover” contiene altre due hit degli anni Ottanta, rivisitate da Antonella in chiave acustica: “Smalltown Boy” (Bronski Beat, 1984) e “The Passenger” (Iggy Pop, 1977). L’EP è prodotto da Paolo Guerra per Agidi, con la direzione artistica di Charlie Rapino. Gli arrangiamenti sono di Marco Sabiu.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top