Antonella Lo Coco: Esce oggi “Lovercover”

Esce oggi venerdì 8 novembre in tutti i digital store l’EP “Lovercover”, il nuovo lavoro di Antonella Lo Coco, rivelazione dell’edizione di X Factor 2012.

Il singolo “Call Me”, già in rotazione radiofonica, è la personalissima interpretazione di Antonella del famoso brano di Blondie che nel 1980 raggiunse la vetta della classifica dei singoli negli Stati Uniti e in Inghilterra, diventando il più grande successo del gruppo.

Oltre a “Call me”, la Lo Coco canta dal vivo le sue versioni in chiave acustica di altre due hit degli anni Ottanta: “Smalltown Boy” (Bronski Beat, 1984) e “The Passenger” (Iggy Pop, 1977). L’EP è prodotto da Paolo Guerra per Agidi, con la direzione artistica di Charlie Rapino. Gli arrangiamenti sono di Marco Sabiu.

Recentemente il singolo è stato presentato da Antonella nel corso della trasmissione Io Canto, condotta in prima serata su Canale 5 da Gerry Scotti, nella quale la Lo Coco è uno dei 5 membri della giuria di qualità chiamata a votare le esibizioni dei giovani talenti capitanati da Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top