Arcade Fire: In aiuto della popolazione di Haiti

Win Butler e Regine Chassagne degli Arcade Fire hanno pubblicato un messaggio sul sito della band, per chiedere ai fan di donare fondi in favore della popolazione di Haiti, colpita da un devastante terremoto.

Butler e Chassagne chiedono anche che le eventuali donazioni vengano effettuate a Partners In Health, un’organizzazione no-profit presente sul territorio di Haiti.

Amici – si legge nel messaggio – Haiti ha bisogno del vostro aiuto nella sua ora più buia. Abbiamo appena finito una telefonata con i nostri amici della Partners In Health. Molte delle infrastrutture mediche di Port-au-Prince sono distrutte. Dal momento che le cliniche gestite dalla Partners In Health si trovano in aree più distanti e non sono state danneggiate, stanno mobilitando le loro risorse a sostegno della capitale, preparando ospedali da campo per curare i feriti direttamente sul posto“.

Nel messaggio si fa anche riferimento a Paul Farmer, che lavorando alle Nazioni Unite ha la possibilità di sapere dove è più necessario inviare il denaro. Chi vuole aderire all’appello degli Arcade Fire, può farlo direttamente sul sito della Partners In Health.

Scroll To Top