Arcade Fire: il Reflektor Tour si avvicina

Dopo averlo a lungo atteso, il momento è arrivato: mancano pochi giorni ai due appuntamenti in Italia col Reflektor Tour degli Arcade Fire.

La band sarà il 23 giugno all’Ippodromo delle Capannelle per il Rock in Roma e il 24 giugno al Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

Special guest saranno gli Antibalas, il collettivo neworkese afrobeat. La loro musica, pur seguendo l’architettura e il linguaggio afrobeat, ha anche influenze jazz, funk, dub, improvvisazione, oltre alle tradizionali percussioni provenienti da Cuba e dallìAfrica Occidentale.

Dopo le due date italiane gli Arcade Fire continueranno con due appuntamenti importanti: il prossimo 27 giugno a Glastonbury e il concerto evento che si terrà ad Hyde Park il 3 luglio.

23 GIUGNO 2014

ROCK IN ROMA

ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

Apertura Cancelli: ore 18:30

Show Antibalas: ore 20:30

Show Arcade Fire: ore 21.45

Prezzo Biglietto: Posto Unico 37 euro + diritti di prevendita *(Laband devolverà €0,82 per biglietto acquistato a Partners in Health)

24 GIUGNO 2014

VILLAFRANCA DI VERONA – CASTELLO SCALIGERO

Apertura Cancelli: ore 18:30

Show Antibalas: ore 20:30

Show Arcade Fire: ore 21.45

Prezzo Biglietto: Posto Unico 37 euro+ diritti di prevendita *(La band devolverà €0,82 per biglietto acquistato a Partners in Health)

Scroll To Top