ARE YOU SERIES?: Dal MFF, un nuovo progetto dedicato alle webserie

Arriva dal Milano Film Festival ARE YOU SERIES?, un nuovo progetto, sostenuto da Banca Prossima, che ha come obiettivo la produzione di una webserie in 10 episodi dedicata al mondo del non profit.

Il vincitore del bando (qui sotto tutte le info per partecipare) avrà a disposizione 60.000 euro e la consulenza di un team di professionisti.

? Apertura bando di concorso
Da lunedì 16 settembre 2013 a domenica 16 febbraio 2014, i partecipanti potranno iscriversi caricando una puntata pilota sul sito www.areyouseries.com (online dal 16 settembre), unitamente alle sceneggiature dei primi due episodi della serie e al paper format (con il titolo della web serie, il concept, la struttura della storia principale, la descrizione dei personaggi, le note di regia e di produzione).

? Selezione progetto vincitore
Ad aprile 2014 sarà annunciato il vincitore del bando.

? Presentazione della webserie
Nel settembre 2014, all’interno del 19esimo Milano Film Fest, saranno presentati in anteprima i primi episodi della serie, ed entro il gennaio 2015 sarà pubblicata online la serie completa sulla piattaforma interamente dedicata ad ARE YOU SERIES?Fonte: MFF

URL Fonte: http://www.milanofilmfestival.it/mff2013.php

Scroll To Top