Area765: Continua il tour estivo

Gli Area765 continuano il loro tour estivo e il 21 giugno saranno a Pomezia (RM) in formazione acustica presso La lucciola e la luna, mentre il giorno dopo in piazza a Foce di Sassa in provincia de L’Aquila. Il 29 giugno tornano in terra sabina a Poggio Mirteto (RM) per poi essere il 5 luglio e Velletri e l’11 agosto a Spinetopoli in provincia di Ascoli Piceno.

La band proporrà il suo ultimo lavoro “Volume 1″ e alcuni brani storici dei Ratti della Sabina. Gli Area765 nascono nel 2011 in seguito allo scioglimento dei Ratti della Sabina da cui prendono l’esperienza storica di un progetto musicale che dal 1996 al 2010, partendo dalla piccola provincia di Rieti, ha saputo imporsi sulla scena musicale italiana con passi misurati e regolari che si traducono in 6 album in studio e oltre 700 concerti in un tour senza soluzione di continuità sui palchi di tutta Italia, piazze gremite e locali spesso sold out.
Nei live vivono una buona parte di quei brani che hanno contribuito alla storia e al successo dei Ratti della Sabina: canzoni come “Chi arriva prima aspetta”, “Accorda e canta”, “Tra la Luna e la tua Schiena” insieme a “Galleggiare” e “Kant VS Dylan Dog” primi due singoli tratti Volume Uno.

Ecco le prossime date:

21 GIUGNO – POMEZIA (RM) – LA LUCCIOLA E LA LUNA (unplugged)
22 GIUGNO – FOCE DI SASSA (AQ)
29 GIUGNO – POGGIO MIRTETO (RI)
05 LUGLIO – VELLETRI – ‘O BUCIO
11 AGOSTO – SPINETOLI (AP) – L’arte non è acqua

Scroll To Top