Arezzo Wave Love Festival 2014: Annunciati gli Headliner della prossima edizione

Nel corso della conferenza stampa indetta per la XXVIII edizione di AREZZO WAVE, sono stati annunciati i nomi degli Headliner che parteciperanno a AREZZO WAVE LOVE FESTIVAL 2014, in programma prossimamente dal 17 al 21 luglio. Si tratta di Emis Killa, Management Del Dolore Post Operatorio, Seward, Pierpaolo Capovilla, Raphael Gualazzi, Joseph Arthur, Elio E Le Storie Tese.

Tra gli artisti emerge in primis il ritorno sulle scene, dopo dieci anni, degli Avion Travel (17/7), riunitisi proprio in questo 2014; e ancora, la serata dedicata all’iniziativa Ius Soli (18/07) con Karima, Amir, Emis Killa, ed ancora i debutti in Italia di band come gli spagnoli SEWARD (17/07), la presentazione del progetto solista del cantante del Teatro degli Orrori Pierpaolo Capovilla (19/07), il jazz blues di grande coinvolgimento di Raphael Gualazzi (19/07), ed i concerti del cantautore statunitense Joseph Arthur e degli inarrestabili Elio E Le Storie Tese (20/07). A chiudere il festival il 21/07, nella sede “decentrata” di Anghiari, è lo spettacolo “PIED PIPER FANTASY” tratto da “Il pifferaio” di Hamelin di cui saranno protagonisti il flautista Roberto Fabbriciani con la SouthBank Orchestra e il narratore d’eccezione Francesco Moser.

Assistere ai concerti entrando prima delle 19,30 sarà gratuito; dopo il costo del biglietto sarà di 12 euro.
Ingresso gratis, invece, per il giorno di apertura di Arezzo Wave, ovvero giovedì 17 luglio. Al fine di promuovere il territorio, il Festival ha stretto un’importante collaborazione con l’associazione albergatori di Arezzo. A breve sul sito www.arezzowave.com sarà messa a disposizione degli interessati la lista delle strutture alberghiere convenzionate che offriranno gratis l’ingresso al festival per la notte prescelta per il pernotto in città.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top