Ariana Grande svela il titolo del nuovo album, “Moonlight”

E’ giunta proprio ieri tramite Twitter la notizia, da parte della pop star statunitense Ariana Grande, che il suo nuovo disco si chiamerà “Moonlight”.

Di fatto la cantante aveva disseminato una serie di indizi, in cui la parola “luna” era piuttosto ricorrente, per poi svelare che “Moonlight” sarà sia un brano che il titolo del suo nuovo album. A quanto pare la canzone è stata scritta in collaborazione con l’amica cantautrice Victoria Monet, non si hanno però notizie certe riguardo la data di pubblicazione, sappiamo con qualche probabilità che il singolo apri-pista sarà pronto entro la fine dell’anno come da lei stesso promesso via Twitter in data 29 maggio : “Vi farò ascoltare qualcosina presto, anche se è dura attendere… sapete che non so resistere quando voglio condividere qualcosa con i miei piccoli. Nessuno mi fermerà”.

Ariana Grande ha appena rilasciato sul mercato Italiano una nuova versione del singolo “One Last Time”, in collaborazione col rapper Fedez, presentato in occasione della finale di The Voice of Italy lo scorso mercoledì. La pop star prosegue inoltre l’Honeymoon Tour in giro per l’Europa con un’unica tappa Italiana svoltasi a Milano, lunedì 25 maggio 2015.

Scroll To Top