Arianna feat. Shaggy : disponibile da oggi il nuovo singolo “If u slip u slide”

In rotazione radiofonica a partire da oggi, 9 giugno, il nuovo singolo “If u slip u slide” di Arianna con una special guest d’eccezione, il cantante giamaicano, Shaggy. Distribuito dalla Universal, su etichetta Ranch Ent, il brano è disponibile in digital download su Spotify e sulle maggiori piattaforme streaming e nasce dalla collaborazione tra Arianna e Franco J Marino col quale ha scritto il testo della versione Italiana dal titolo “Adesso o mai”.

“If u slip u slide” si contraddistingue per la sua solarità e freschezza in grado di unire la voce sensuale e profonda di Shaggy alla potenza vocale di Arianna. “L’idea di collaborare – afferma la cantante – è nata per caso, una sera dello scorso maggio durante una cena a casa mia, a Detroit. Dopo cena, ho improvvisato un’esibizione di un brano tratto dal musical “Masaniello” in dialetto napoletano e Shaggy è rimasto così colpito dalla mia voce che ha voluto subito farmi incidere il brano nel suo studio di New York”.

Questo invece il racconto del cantante Shaggy : “È stato un piacere lavorare con Arianna, la canzone era perfetta per il tono della sua voce, un mix di reggae e ritmo latino. Me ne sono accorto durante una serata passata insieme, lei ha improvvisato un brano e io ho capito che sarebbe stata perfetta”.

Il videoclip, della versione italiana del brano, disponibile sulla pagina ufficiale di Arianna, è stato girato da Gabriele Buttafuoco, tra Milano e New York e vanta la partecipazione di Shaggy. Al video hanno partecipato anche i Geatchainers, famoso gruppo di jumpers/ free style e il corpo di ballo formato da Sara Marinaccio, Maddalena Malizia, Chiara Materassi, Rina Arapi , guidate dalla coreografa Eleonora Lombardo.

 

Fonte: comunicato

Scroll To Top