Arisa: Il nuovo singolo in radio da venerdì

Sarà in radio dal 25 aprile il nuovo singolo di Arisa, “Quante Parole Che Non Dici”. Il singolo è estratto dall’album “Se Vedo Te”.
Si tratta di un brano che narra di un sentimento universale e che riguarda quel senso di colpa che tutte le donne provano nei confronti del padre durante la maturazione.

Spiega Arisa: «Un brano carico di pathos con un arrangiamento pop imponente che descrive il senso di colpa che tutte le donne hanno nei confronti del padre durante la maturazione. In ogni personalità c’è un senso di colpa, che io fortunatamente ho superato e risolto. Ci sono differenti modi per dire qualsiasi cosa: l’importante è dirla, sempre. Il confronto e il dialogo sono importanti: in amore, in famiglia, nella società civile. Il testo scritto con Antonio Di Martino mi rispecchia molto, anche se io le mie parole le dico sempre tutte».

Possiamo definirlo un “periodo d’oro” per Arisa la quale, dopo la vittoria a Sanremo con il brano “Controvento”, ha ottenuto numerose presenze nel suo tour, raggiungento diversi sold out. Ma le buone notizie per le non finisco qui: proprio ieri, 22 aprile, è stata nominata ambasciatrice dell’Earth Day.

Scroll To Top