Arisa smentisce la sua presenza a Sanremo 2015 come valletta

Nonostante ormai sembrasse ufficiale, Arisa nel corso di un’intervista smentisce la sua presenza al Festival di Sanremo 2015.

Arisa ed Emma Marrone vallette a Sanremo 2015, così ha annunciato due giorni fa dalla rivista Oggi.

Nel corso di un’intervista con LoudVision (Leggi l’intervista completa ad Arisa), però, Arisa ha smentito la sua presenza a Sanremo 2015 nella veste di valletta: «Non so perché girano questi voci perché in realtà io non so nulla. Mi è già successo con altri programmi televisivi che avessero annunciato la mia presenza eppure non c’ero».

E alla domanda “Quindi insomma non sai nulla di questa cosa?” ha ribadito la sua posizione con un secco no.

La notizia di Emma Marrone e Arisa come vallette ha fatto subito scalpore nel web e in molti hanno pensato a  un ritorno della presenza di due vallette, una mora e una bionda.

Dopo questa smentita di Arisa, però, le cose potrebbero cambiare. La cantante sarà oppure no come valletta a Sanremo 2015?

Di certo sappiamo che a condurre la prossima edizione dello storico Festival sarà Carlo Conti, e che ci sono alcune differenze di regolamento con gli ultimi anni.

A scegliere i 16 Big e le rispettive canzoni in gara Carlo Conti, direttore artistico del Festival, che ha facoltà di farsi aiutare da una commissione di esperti. I Big tornano a portare sul palco dell’Ariston una sola canzone, e la terza serata sarà dedicata alle grandi cover del passato, in cui gli artisti in gara potranno essere accompagnati da un ospite durante l’esibizione. La canzone più votata della serata riceverà un Premio.

Il vincitore di Sanremo 2015 potrà scegliere se partecipare o meno come rappresentante dell’Italia all’Eurovision Contest Song. Se quest’ultimo rifiutasse, saranno gli organizzatori del Festival, come negli anni scorsi, a scegliere l’artista che parteciperà all’evento.

Per le vallette non ci resta che aspettare.

Scroll To Top