Arriva Die Hard 6

Correlati

Non sono ancora finite le avventure di John McClane: il poliziotto della NYPD reso celebre da Bruce Willis nei film della serie “Die Hard” tornerà ancora una volta al cinema con un sesto capitolo.

La regia è già stata affidata a Len Wiseman, già dietro la macchina da presa per “Die Hard – Vivere o morire” (“Live Free Or Die Hard”, il capitolo 4 uscito nel 2007), ma non è ancora stato scelto uno sceneggiatore.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, “Die Hard 6″ sarà un prequel ambientato nel 1979 che ci mostrerà John McClane muovere i primi passi come agente di polizia. Bruce Willis, però, dovrebbe comunque riprendere il suo ruolo, mentre per la versione giovanile del personaggio verrà naturalmente scritturato un altro attore.

Il primo “Die Hard”, diretto da John McTiernan e uscito in Italia con il titolo “Trappola di cristallo“, è del 1988 e vedeva John McClane scontrarsi con il terrorista Hans Gruber (Alan Rickman); l’ultimo in ordine di tempo è “Die Hard – Un buon giorno per morire” (“A Good Day to Die Hard”, 2013) di John Moore.

Scroll To Top