Arriva il sequel di Come d’Incanto – Enchanted

Come d’Incanto – Enchanted” avrà un sequel: secondo quanto riportato da Collider, per il film Disney a tecnica mista (animazione e live action) diretto da Kevin Lima nel 2007 è previsto un nuovo capitolo (di cui peraltro si parlava da parecchio tempo). Il titolo dovrebbe essere “Disenchanted“, ovvero disincantato.

Rivedremo quindi in Giselle, la protagonista che nella sua versione in carne e ossa era interpretata da Amy Adams? È presto per dirlo.

Al momento sappiamo solo che la regia verrà affidata a Anne Fletcher (“27 volte in bianco”, “Ricatto d’amore”, il recente “Fuga in tacchi a spillo”) ma non ci sono conferme riguardo a quali e quanti membri del cast originale faranno ritorno. A fianco di Amy Adams il primo “Enchanted”, lo ricordiamo, vedeva protagonisti James Marsden, Patrick Dempsey e Susan Sarandon.

“Come d’Incanto – Enchanted” aveva incassato 340 milioni di dollari in tutto il mondo, conquistando in più tre nomination agli Oscar tutte per le canzoni scritte dallo storico compositore Disney Alan Menken in coppia con Stephen Schwartz: “Happy Working Song”, “So Close” e “That’s How You Know”.

Fonte: Collider

Scroll To Top