Arte Live Project 2010: Dal 23 luglio al 1 agosto cultura a volontà!

Si chiama Arte Live Project e dal 23 luglio al 1 agosto inonderà di culturà i paesi di Roviano, Carpineto Romano e Cerveteri, tutti in Provincia di Roma e dove vi aspetteranno cinque serate all’insegna di musica, letteratura, arte contemporanea, performance di teatro, danza, circo e live painting.

Volete i nomi? Bene, sappiate allora che troverete, ad esempio, la musica dei Nobraino e dei This Is Harmony, così come l’arte circense del Duo Tobarich. E ancora, Eduardo Ricciardeli per il teatro, Valeria Loprieno per la danza, Alessio Fralleone, Luana De Carolis, Davide Cocozza per il live painting, Trotaone per il writing, Fabrizio Perrini, Gianluca Distante e Leo Folgori per la fotografia, Claudio “Fratello” Renzi e Luca Latini per il reading. Tutto sarà poi accompagnato da una selezione di cortometraggi di MArteLive 2010, “Corti da MArte”, e molto altro ancora!

Insomma, dal 23 luglio al 1 agosto le piazze e le vie di Roviano, Carpineto Romano e Cerveteri si riempiranno di cultura, colori e rumori, nonché di murga argentina.

Scroll To Top