Asian Dub Foundation: Il 15 marzo all’Orion di Roma

È in arrivo il 15 marzo all’Orion di Roma il Signal & The Noise Tour, che vedrà gli Asian Dub Foundation presentare live il loro nuovo disco.

Definiti i “guerrieri midi del 21° secolo”, il loro sound è una combinazione di jungle, indu-dub, rap e reggae, misto a influenze e strumenti tradizionali indiani. Sono conosciuti come una delle migliori band live al mondo.

Hanno diviso il palco con artisti del calibro di Rage Against The Machine, The Cure e Radiohead: un appeal trasversale e universale per un gruppo semplicemente unico e sempre al passo con i tempi.

Con il nuovo album “Signal & The Noise”, prodotto Adrian Sherwood e pubblicato in Giappone a fine 2013 ed in uscita nella primavera 2014 per il resto del mondo, si apre una nuova fase artistica per la band inglese. Il lavoro segna un ritorno ai suoni più dub e a tematiche militanti, nonché un cambiamento di line-up e il ritorno di importanti musicisti: il bassista e fondatore DR DAS, il batterista Rocky Singh, il cantante Ghetto Priest, ed il nuovo componente Nathan Flutebox Lee.

ASIAN DUB FOUNDATION
15 MARZO 2014
ORION – ROMA
Posto unico intero: ingresso € 15,00 + 2,25 d.p.
Apertura porte: ore 22.00
Inizio concerto: ore 23.30

Fonte: Comunicato

Scroll To Top