Assassin’s Creed: online il trailer ufficiale

Il trailer ufficiale in italiano dell’adattamento del fortunatissimo videogioco di Ubisoft, “Assassin’s Creed”, diretto da Justin Kurzel e interpretato da Michael Fassbender e Jeremy Irons è stato finalmente rivelato.

 

Per vedere il film dovremo attendere il prossimo dicembre, ma intanto possiamo goderci un assaggio nel video di oltre due minuti, in cui vediamo Fassbender (Callum Lynch) di nuovo in coppia con Marion Cotillard (avevano lavorato insieme in “Macbeth”, presentato a Cannes l’anno scorso).

Il trailer è molto didascalico, pensato per chi non ha familiarità con il videogioco: dopo essere stato apparentemente giustiziato e dichiarato morto, Callum Lynch si risveglia in un ambiente sconosciuto e asettico che sembra una prigione, dove Sophia Rikkin (la Cotillard) gli rivela che sta per entrare nell’Animus, una macchina che gli permetterà di rivivere le esperienze di un proprio antenato morto cinque secoli addietro. Così Callum inizia la sua avventura mozzafiato nella Spagna dell’Inquisizione, costellata di combattimenti e fughe tra i tetti dei palazzi che sono scolpiti nell’immaginario collettivo di tutti i players del mondo.

 

Viviamo del buio per servire la luce. Noi siamo Assassini.

 

Il film uscirà il 22 Dicembre prossimo, nel cast anche Brendan e Brian Gleeson, Michael Kenneth Williams ed Ariane Labed.

 

Scroll To Top