Asus: Nuove cuffie Cinevibe, intrattenimento avvolgente

Dedicate a quanti sono alla ricerca delle soluzioni più avanzate ed evolute per vivere l’entertainment con il maggiore livello di realismo, divertimento e comfort, le cuffie ASUS CineVibe aprono le porte ad una nuova dimensione percettiva.

Le nuove cuffie firmate ASUS si distinguono anzitutto per l’innovativo utilizzo della tecnologia Force Feedback, in grado di produrre speciali vibrazioni in perfetta sincronia con le azioni e le scene che si svolgono sullo schermo, in modo da aumentare il livello di coinvolgimento e partecipazione all’azione. Sollecitando fisicamente i padiglioni auricolari, infatti, le vibrazioni prodotte dalle cuffie CineVibe generano una esperienza sensoriale a più dimensioni, creando un effetto di maggiore realismo.

Le cuffie CineVibe promettono un’ottima resa dei bassi, con tonalità ricche e profonde, ed una eccezionale precisione ed estensione nel range delle tonalità medie ed alte, producendo suoni sempre chiari e ben definiti.

Grazie al loro particolare design, le nuove cuffie ASUS possono essere ripiegate su se stesse per occupare pochissimo spazio, consentendo di portarle sempre con sé con il minimo ingombro e la massima praticità.
Disponibili in Italia al prezzo al pubblico di Euro 69 IVA inclusa.

Scroll To Top