Atlantide Entertainment: In accordo con Lucky Red per i diritti VOD

Proprio a partire da oggi, 3 agosto 2011, la casa Atlantide Entertainment, usufruendo del portale della linea a tematica GLBT www.queerframe.tv, distribuirà quattordici classici recenti del listino Lucky Red in una sezione speciale dal nome “Queer Re-frame”.
A questi lungometraggi, già distribuiti da altre società e doppiati in italiano, se ne aggiungeranno altri nei prossimi mesi.

L’accordo segna l’inizio del progetto di Atlantide Entertainment in collaborazione con diverse società di distribuzione italiane per la visione in VOD dei più importanti film del cinema queer degli ultimi anni.
In questo modo sarà possibile avere un servizio di visione di film ormai esclusivamente disponibili in DVD, proseguendo la politica di Atlantide di distribuire cinema di qualità attraverso una piattaforma internet di streaming e download legale, raggiungibile da tutti.

Film a tematica GLBT degli ultimi trent’anni diventati classici anche tra il grande pubblico, che hanno saputo divertire, commuovere e far pensare. Esordi internazionali di registi e attori che nel futuro sarebbero diventati importanti figure della cinematografia mondiale e che hanno raccontato personaggi e situazioni che hanno conquistato il pubblico: dalle stravaganze dei primi film di Pedro Almodovar al coming-out forzato del professore Kevin Kline in “In & Out”, dal glam-rock di “Velvet Goldmine” agli albori dei matrimoni gay spagnoli di “Reinas”.

I film saranno visibili in streaming a 2,99 € oppure in download a 5,99 €.Fonte: Federico Mancini

Scroll To Top