Au Revoir Simone: A settembre a Roma e a Rimini

In Italia a Settembre le Au Revoir Simone, il 26 al Velvet di Rimini e il 27 al Circolo degli Artisti di Roma.
Le Au Revoir Simone sono un trio synth casio pop nato nel 2003 a Williamsburg, Brooklyn, New York. Il gruppo è formato da Erika Forster, Annie Hart e Heather D’Angelo.

Con il loro amore per tastiere e drum machine vintage, le Au Revoir Simone sono divenute velocemente una delle realtà più interessanti della scena indipendente americana. Ad oggi hanno pubblicato tre album, e si preparano a pubblicare il quarto capitolo della loro decennale carriera.

Il 23 Settembre, pochi giorni prima del loro passaggio in Italia (attese il 26 Settembre a Rimini, e il 27 a Roma), la Cooperative / Moshi Moshi distribuirà il loro nuovo album ‘Move in Spectrums’.

Il nuovo disco delle Au Revoir Simone è stato prodotto dal frontman dei Violens Jorge Elbrecht e ha visto le tre ragazze tornare al lavoro dopo 4 anni di pausa, periodo in cui si sono dedicate alla propria vita e progetti personali. Erika ha pubblicato un lavoro solista a nome Erika Spring, Heather ha ripreso il suo dottorato di ricerca alla Columbia University di NYC ed Annie a suonare con nuovi progetti. ‘Move in Spectrums’ è un grande ritorno e promette di essere l’album della piena maturità per le Au Revoir Simone, dopo il successo dei precedenti lavori, dei tour in giro per il mondo e il lavoro come compositrici di colonne sonore.

26 Settembre – Rimini, Velvet

via S. Aquilina, 20 – Rimini / Inizio concerti ore 21.30
Info, orari e biglietti: www.velvet.it

27 Settembre – Roma, Circolo degli Artisti

via Casilina Vecchia, 42 – Roma / Inizio concerti ore 21.30
Info, orari e biglietti: www.circoloartisti.it

Fonte: Comunicato

Scroll To Top