Austra: Il video di “Habitat”

Il gruppo di Toronto Austra ha fatto uscire il video di “Habitat”, un nuovo EP di quattro brani che potete ascoltare al seguente link: http://www.rookiemag.com/2014/06/austra-habitat/

La clip è stata diretta da Matt Lambert e potete vederla in fondo all’articolo. Il regista ha detto riguardo al video che “esplora i fragili e teneri momenti di ansia e anticipazione che portano al primo contatto intimo con qualcuno”.

“”Habitat” è una vecchia canzone che abbiamo aspettato quasi tre anni a pubblicare”, dice Katie Stelmanis degli Austra. “Non sembrava calzare ai suoni di “Feel It Break” né di “Olympia”, così abbiamo deciso di inserirla insieme ad altre tre tracce strumentali in un singolo. Ci sono un sacco di versioni live della canzone online, ma le persone hanno sempre messo pressione a noi affinché ne registrassimo una nostra, così siamo davvero eccitati di annunciare queste copie fisiche limitate dell’EP. Si tratta di euro-style computer music, sperimentale e prodotta con amore da me, Maya e Dorian”.

  

Scroll To Top