Avengers: Age of Ultron, il secondo trailer

È online il secondo trailer (qui il teaser) di “Avengers: Age of Ultron“, il nuovo film Marvel scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige che sarà nelle sale dal 22 aprile.

Del ricco cast fanno parte Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor, Mark Ruffalo (Hulk), Scarlett Johansson (la Vedova Nera), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Cobie Smulders (l’Agente Maria Hill), Stellan Skarsgård (Erik Selvig), James Spader (Ultron, un essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff), Aaron Taylor-Johnson (Pietro Maximoff) e Paul Bettany (Vision).

Come già il primo capitolo del 2012, “Age of Ultron” è basato sulla serie a fumetti della Marvel “The Avengers” pubblicata per la prima volta nel 1963.

Di seguito trovate la breve sinossi ufficiale, il poster, il nuovo trailer in versione originale e nella versione sottotitolata in italiano:

Quando Tony Stark avvia un programma di mantenimento della pace rimasto inattivo, le cose vanno male e gli Eroi più Potenti della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova nella battaglia per salvare il pianeta dalla distruzione per mano del malvagio Ultron.

ultron-poster

Scroll To Top