Avicii, nel nuovo album c’è Mike Einzinger

Dopo la collaborazione in “Wake Me Up”, sembra che tra il DJ di musica dance, Avicii, e il chitarrista degli Incubus, Mike Einzinger ci sia tanta affinità.

Con l’intento di dar vita a un album prettamente rock, Avicii ha deciso di coinvolgere Einziger nel suo prossimo album. La pubblicazione del nuovo lavoro potrebbe avvenire entro la fine del 2014. Dopo il successo dell’esperimento di “Wake Me Up”, il duo ha deciso di riprovarci.

Mike Einzinger racconta: “Qualche tempo fa, dopo aver parlato solo per qualche ora di scrivere qualcosa insieme, provammo a mettere insieme una canzone e la prima cosa che riuscimmo a fare fu ‘Wake me up’”. E’ stato il nostro primo tentativo di fare musica insieme. Che, a pensarci bene, è pazzesco“.

Su Avicii, il chitarrista degli Incubus ha detto: “Lui è uno con le idee molto chiare. Sa cosa gli piace e cosa non gli piace, e questa è una cosa molto importante. Abbiamo scritto un po’ di canzoni insieme, e quella che abbiamo fatto con Billie Joe dei Green Day è davvero eccitante“.

Scroll To Top