Avicii si prende una “pausa” dalla musica

A chi non è successo di ballare, divertirsi, guidare, cantare, anche a volte pulire casa o fare la doccia con la travolgente musica di Tim Bergling.
Chi è? Nient’altri che il famosissimo Dj Avicii. I suoi più grandi successi hanno travolto radio e locali di tutto il mondo, ed è proprio per questo che il signore delle classifiche EDM risulta uno dei Dj più ricchi del mondo.
Eppure come si suol dire “i soldi non fanno la felicità” ed arriva il colpo di scena: definisce il 2016 l’anno perfetto per una pausa a tempo indeterminato. Ebbene si, nessun sua nuova Hit risuonerà nei locali di questa stagione estiva. Ma cosa c’è dietro questa spiazzante decisione?

Probabilmente niente di più vero di ciò che ha apertamente dichiarato, ovvero la grande riconoscenza che nutre nei confronti della Musica ed il profondo desiderio di vivere come una persona normale nonostante questo dono. Non è certo da tutti prendersi una pausa dalle “possibilità” ma il Dj sembra avere una spiccata attitudine per ogni tipo di “occasione”, ed in questa vede riposo e tempo dedicato a se stesso.

Una bella curiosità è il fatto che dopo le dichiarazioni abbia addirittura rilasciato pubblicamente il suo numero privato dando a tutti la possibilità di scrivergli e scusandosi anticipatamente se non dovesse riuscire a rispondere in tempi brevi.
Noi senza disturbare la sua pausa non facciamo altro che augurargli buon “riposo” augurandoci che la sua decisione non sia così prolungata da privarci per troppo tempo di nuovi successi.

Scroll To Top