Avril Lavigne ha problemi di salute: i fan si allarmano su Twitter

Di lei non si avevano più notizie da settembre, e l’ultima volta sembrava non fosse proprio nel pieno delle sue forze. Avril Lavigne ha confidato ai suoi fan su Twitter di non stare tanto bene. Dal carattere riservato, la cantante canadese, era molto combattuta nel tenere tutto per sè, senza poterlo dire ai suoi fan.

Avri scrive su Twitter: «Non mi sento bene, sto avendo dei problemi di salute. Pe favore, pregate per me». Ma, al momento, la cantante preferisce non rivelare le motivazioni del suo malessere. I fan, pertanto, non possono far altro che starle vicino tramite i social, inviandole dei messaggi di incoraggiamento.

Tutto è iniziato quando uno dei suoi fan ha scritto in privato alla cantante. @AvrilMusicChart, account di supporter, ha pubblicato lo screenshot di uno scambio di messaggi tra Avril e il suo fan.

Ecco cosa scrive il fan di Avril: “Ciao Avril, sono passati due anni dal tuo ultimo album. Sei in studio di registrazione o stai lavorando a qualcosa? Eravamo preoccupati per te“.

Avril, in risposta: “Non mi sento bene. Ho problemi di salute. Quindi, per favore, dite una preghiera per me“. Da quel momento l’account di supporter ha promesso alla cantante che tramite degli hashtag avrebbe invitato tutti i suoi fan a sostenerla: #GetWellSoonAvril e #PrayForAvril, #guarisciprestoAvril e #pregateperAvril.

Il portavoce di Avril Lavigne ha confermato che lo scambio di messaggi è autentico, senza aggiungere dell’altro sulle sue attuali condizioni di salute.

Scroll To Top