B-Sounds: La serata finale

Si conclude con un concerto finale su un palco all’aperto nella piazza del Villaggio Barona a Milano il concorso musicale organizzato da Hub Barona, Radio dei Navigli, Massive Arts e Barrio’s Café, concorso rivolto ai giovani sotto i 30 anni.

Venerdì 21 giugno a partire dalle ore 21.30 sul palco le 3 band finaliste selezionate dalla giuria durante le tre serate live al Barrio’s Café. Un palco all’aperto di Milano per cantare a tutto il quartiere e alla città.

Giuria speciale per questa serata composta da:

- Marco Ragusa – A&R Manager di Warner Chappell Music
- Andrea Volonté – Fratelli Calafuria
- Dargen D’Amico – rapper e cantautore
- ivan – poeta
- Rita Barbieri – presidente Commissione Cultura Consiglio di Zona 6 del Comune di Milano
- Alessandro Capelli – delegato politiche giovanili del Comune di Milano

A seguire il concerto dei Fratelli Calafuria, gruppo rock alternativo milanese attivo da dieci anni con il loro sound, un collage di italo pop, garage punk e musica sperimentale, e i testi surreali di Andrea Volontè.

Ospite anche Dargen D’Amico, rapper, cantautore ma anche produttore discografico di cui è appena uscito l’ultimo album “Vivere aiuta a non morire”, che eseguirà un brano sul palco insieme ai Fratelli Calafuria.

Il vincitore del Concorso B-SOUNDS verrà premiato dopo il concerto e vincerà una giornata nello studio di registrazione Massive Arts.

La serata finale di B-SOUNDS fa parte di “R-ESTATE IN BARONA”, festival di musica, teatro, orti e incontri per un quartiere e una città in movimento che avrà luogo il 21-22-23 GIUGNO 2013 presso il Villaggio Barona a Milano (via Zumbini, 6 – via Ettore Ponti, 21), ad ingresso libero.

In occasione della conclusione del progetto Punto e Linea – Hub Barona (ASP, La Cordata, Art Kitchen e Alma Rosé), si organizza un weekend di festa con spettacoli teatrali, laboratori e incontri aperti a tutti.

Scroll To Top