Babalù : Presentano “Battito Stabile”

I Babalù arrivano a Roma per presentare “Battito Stabile”, il loro disco d’esordio,una miscela di sound reggae e funk. Il concerto si terrà al Kenako il 17 novembre e si avrà modo di ascoltare dal vivo le canzoni che compongono l’album, scritto in “napotentino”, nato dall’incontro del dialetto napoletano col potentino.

“Battito Stabile”, anticipato dal singolo “Mio Fratello È Pakistano”, vede anche la collaborazione di Big Simone dei Krikka Reggae e del rapper napoletano Shaone.

Nel disco anche la prefazione di Renzo Arbore che dice: ‹‹I Babalù: una formazione in grado di articolare e fondere con particolare inventiva, cura e competenza, i suoni delle nostre radici. I Babalù, con il loro “sound” esprimono anche l’orgoglio di appartenere a un “pezzo” d’Italia – il Sud – musicalmente sempre più raggiante e fiero della Sua cultura e della Sua storia. Napoli e Potenza, Campania e Basilicata, unite per questo incredibile viaggio di emozioni in “musica”, tra le voci, l’elettronica e le…….tammorre››.

Scroll To Top