Babyshambles: A febbraio a Roma e Milano

I Babyshambles saranno in Italia per due concerti: il 27 Febbraio all’Alcatraz di Milano e il 28 all’Atlantico Live di Roma.
Il tour europeo dei Babyshambles sta proseguendo senza intoppi e la band suonando nelle più importanti città europee.

Il tour segue la pubblicazione a settembre del disco “Sequel To Prequel”, registrato a Parigi negli studi Question Du Son e mixato a Londra presso The Bunker, con il produttore e collaboratore di vecchia data Stephen Street. Pieno di rimandi e di humour, il nuovo disco racchiude i migliori testi che la band abbia composto finora, carichi sia di tenerezza che di comicità.

Molte delle canzoni contenute nel nuovo lavoro dei Babyshambles erano state scritte da Doherty per il suo secondo album solista, ma una volta finite in studio con il resto della band ha deciso che dovessero essere suonate dai Babyshambles e non solo da lui.

Peter Doherty ha recentemente dichiarato ad NME, “non voglio che sia una mezza roba, voglio farlo sentire a tutti, forte e chiaro. Non è un ritorno per i Babyshambles perché non siamo mai andati via”. Un disco curato nel minimo dettaglio a partire dalla bellissima copertina realizzata dal celebre artista Damien Hirst, da sempre fan di Peter Doherty.

BABYSHAMBLES in Italia:

27 Febbraio – Milano, Alcatraz
via Valtellina, 25 – Milano
Apertura porte ore 19.30 / Inizio concerti ore 21.00
Ingresso € 30 + d.p., prevendite disponibili su www.Ticketone.it
Info: www.alcatrazmilano.it / www.Grindinghalt.it

28 Febbraio – Roma, Atlantico Live
viale dell’Oceano Atlantico, 271/D – Roma
Apertura porte ore 19.30 / Inizio concerti ore 21.00
Ingresso € 27 + d.p., prevendite disponibili su www.Ticketone.it
Info: www.atlanticoroma.it / www.Grindinghalt.it

Fonte: Comunicato

Scroll To Top