Backstreet Boys, il film-concerto al cinema

Backstreet Boys: Show ‘Em What You’re Made Of” è il film-concerto dedicato alla band che sarà nei cinema italiani solo il 14 e il 15 luglio distribuito da Microcinema.

Il film propone l’esibizione dei Backstreet Boys registrata al Dominion Theatre di Londra il 26 febbraio scorso, con brani come “I Want It That Way”, “As Long As You Love Me”, “Shape Of My Heart”, “Show ‘Em (What You’re Made Of”) e “In A World Like This”.

«Quello che ho scoperto lavorando con loro, e che legioni di fan dei Backstreet Boys in tutto il mondo hanno sempre saputo – dice il regista di “BSB: Show ‘Em What You’re Made Of” Stephen Kijak – è che questi ragazzi cantano benissimo. E ora, dopo che gli splendori del periodo d’oro sono passati, fanno ancora quello che facevano un tempo perché amano il loro lavoro, sono bravissimi e i loro fan li amano. E loro amano i fan. Questo rapporto reciproco è straordinario».

«Quando abbiamo girato la fine del film, in un concerto a Toronto per la tournée dei loro vent’anni di carriera – continua Kijak- le urla che provenivano dal palazzetto – ovviamente tutto esaurito – mi hanno quasi sollevato in aria. È stato impressionante. E, ovviamente, loro hanno ricambiato e dato vita a uno show straordinario».

Scroll To Top