Backstreet Boys e N Sync, insieme in un film “zombie western”

I Backstreet Boys e gli N Sync sono pronti per collaborare ed unire le forze in una pellicola cinematografica in stile “zombie western” realizzata dai creatori di “Sharknado”.

Star del film sarà Nick Carter affiancato dai suoi compagni di band: Howie Dorough, A.J. McLean, e Joey Fatone degli N Sync. Il front-man dei Backstreet Boys sta inoltre valutando l’aggiunta di un’altra personalità appartenente ad una boy-band degli anni ’90: Jordan Knight dei “New kids on the block”.

Il film ha il titolo provvisorio di “7 morti” ha rivelato lo stesso Nick Carter nel corso di un’intervista rilasciata al Rolling Stone: “E’ un film western-horror futuristico di zombie. Il mio personaggio è ancora in lavorazione in questo momento, ma sono un bravo ragazzo che sta per contribuire a salvare la giornata.”

David Latt della compagnia di produzione “The Asylum”, meglio conosciuto per il franchise di Sharknado, spiega come il film abbia già suscitato notevole interesse tra le case di produzione di Hollywood: Nick Carter ha avuto un’idea fantastica che è stata da noi accolta con grande entusiasmo tanto che ci siamo messi fin da subito a lavoro.

Nel frattempo, Joey Fatone (N Sync), ha spiegato la potenzialità del film nel dissipare le voci che girano da sempre riguardo una certa rivalità tra le varie boy-band: “Il fatto che non abbiamo mai collaborato insieme non deve indurre a pensare che ci siano delle rivalità tra noi, e questo film sarà l’occasione per dimostrarlo”.

 

 

 

Scroll To Top